In Primo piano

Nessuna news.



 

 

In Evidenza
 
 

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC



 

“RiTariamo”

RiTariamo.jpg

“RiTariamo” è un progetto pilota in via sperimentale a Sant’Albano, primo Comune della provincia di Cuneo ad applicare questa nuova formula di raccolta rifiuti assimilabili per le attività commerciali. 

Il nuovo piano di raccolta,  nato dalla collaborazione tra l’Ascom e la Bra Servizi, ha come obiettivo quello di abbattere in maniera consistente il costo dello smaltimento dei rifiuti (e conseguentemente della parte della Tari di competenza) per tutte le attività. L’Amministrazione comunale ha immediatamente sposato l’idea, considerato i vantaggi che possono scaturire da questo tipo di soluzione; coloro che aderiranno all’iniziativa avranno da subito uno sgravio consistente della parte variabile della Tari a fronte di un formulario che verrà rilasciato in fase di raccolta e verrà controfirmato da parte dell’impresa. 

Per aderire alla fase di sperimentazione è sufficiente mettersi in contatto con l’Ascom al numero 0172.692037 e fornire i propri dati entro venerdì 14 ottobre.

 

 

 

 






Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

Trip City Map

ASL

VISIT FOSSANO

Sorriso

Finanziamenti e garanzie

Centro commerciale naturale - In Fossano


 
 
 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Fossano