In Primo piano

Nessuna news.



 

 

In Evidenza
 
 

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC



 

OPEN NIGHT 2016

open-NIGHT.jpg

Trasmettiamo quanto ricevuto dal Comune di Fossano per quanto riguarda l'Open Night 2016. 
 
In occasione dell'evento OpeNight 2016 del 7 maggio 2016 il Comune di Fossano promuove anche quest'anno la possibilità agli esercizi commerciali di Via Roma di ampliare il proprio dehor lungo Via Roma che sarà chiusa al traffico ed alla sosta a partire dalle ore 19, l'evento si concluderà alle ore 01.
Inoltre si dà la possibilità a chi volesse aderire di mettere una postazione bar presso P.za Vittorio Veneto, quest'anno luogo dell'area rap & hip hop. Le adesioni verranno accolte in base all'ordine di arrivo delle medesime.
 
L'evento OpeNight si sviluppa dal largo degli Eroi fino a P.za Vittorio Veneto compresa.
 
Ogni esercizio che intende aderire avrà una tariffa agevolata per quanto riguarda la tassa sul suolo pubblico, pari a 0,80€ per la superficie occupata da un tavolino con quattro sedie e dovrà autonomamente recarsi alla Polizia Municipale per l'espletamento dei permessi necessari.
 
Si richiede cortesemente di comunicare a Cristina Paschetta streetlifefossano@gmail.com l'adesione e contestualmente il luogo e l'ampiezza dello spazio occupato (numero di tavolini) entro e non oltre il 21 aprile. 
 
Si richiede inoltre agli esercizi commerciali siti in Via Roma la disponibilità a mettere gentilmente a disposizione i loro eventuali punti luce esterni (prese di corrente) in modo da poter usufruire della corrente per alcuni giovani che suoneranno lungo la via come gentilmente fatto dall'Oreficeria Tallone lo scorso anno (il consumo di energia è piuttosto basso!)
 
Si ricorda che l'intera manifestazione è organizzata dai giovani di Fossano per i giovani, tutti i ragazzi che si esibiranno lo faranno gratuitamente per regalare alla città un momento di divertimento dove i ragazzi sono i veri protagonisti!!!





Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

Trip City Map

ASL

VISIT FOSSANO

Sorriso

Finanziamenti e garanzie

Centro commerciale naturale - In Fossano


 
 
 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Fossano